1. Ordine/Pagamento
C’è un ordine minimo di prodotti?

Nessun minimo d’ordine. E’ possibile acquistare quanti articoli si desidera, anche solo un prodotto.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti via Paypal, Carte prepagate, Carte di Credito, Postepay, Bonfico Bancario.

La spedizione in contrassegno è disponibile?

Il contrassegno non è disponibile.

Il metodo di pagamento è affidabile? I miei dati sono protetti?

Certamente, il completamento di ogni transazione (Checkout) prevede l’accesso ad un protocollo di sicurezza https. I tuoi dati sensibili saranno al sicuro.

Cosa succede esattamente dopo che ho effettuato un ordine?

Riceverai una mail di conferma comprensiva della ricevuta di pagamento. Troverai inoltre le coordinate per monitorare la spedizione dei prodotti da te acquistati

2. Consegna
Dopo quanto tempo riceverò i prodotti acquistati?

La merce sarà affidata al corriere entro 6 gg. lavorativi e riceverete il tracking per seguire la spedizione. La spedizione richiede 1/2 giorni lavorativi, tuttavia potrebbe subire delle variazioni a seconda dell’indirizzo di destinazione.

A quando ammontano le spese di spedizione?

Abbiamo stabilito un costo fisso di … per le spedizioni in tutta Italia. Il costo di spedizione è gratuito per ogni ordine che superi i …

In caso di un eventuale ritardo del corriere?

Eventuali ritardi del corriere non sono imputabili al fornitore.

3. Cambio e Reso
Posso cambiare un prodotto ?

a) La sostituzione di uno o più articoli può avvenire solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non alterati o lavati.
b) La sostituzione è valida solo per articoli dello stesso modello variando taglia o colore.
c) La sostituzione di un articolo in taglia o colore può avvenire più volte ma le spese di spedizione, dal secondo reso in poi, sono a carico del cliente per un costo di € …
d) Gli articoli devono essere rispediti al mittente utilizzando lo stesso imballo con cui sono stati consegnati.

I prodotti possono essere resi?

Per poter cambiare o rendere indietro un articolo devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
a) Non devono essere passati più di 14 giorni dal momento della consegna.
b) Se l’articolo è danneggiato, non deve essere stato danneggiato da te.
c) L’articolo deve essere pulito, senza trucco, nè polvere, capelli o tracce di sporco.
d) Non si accettano resi e/o contestazioni relativi a prodotti già lavorati e/o usati e/o non imballati nella forma originale.

In caso di reso le spese di spedizioni sono incluse?

Resi autorizzati imputabili ad errori del fornitore danno diritto al rimborso della merce senza costi di spedizione per il cliente. Eventuali resi autorizzati ma non imputabile ad errori del fornitore saranno assoggettati ad una penale fissa del 10% del valore merce oltre all’addebito dei costi di trasporto effettivi sia per l’andata che per il ritorno.