Finalmente di nuovo allo stadio

Dopo il trionfale campionato europeo degli azzurri, la stagione calcistica 2021/22 italiana è finalmente ripartita con i tifosi giallorossi allo stadio. Non vedevamo l’ora dopo un anno e mezzo di partite della Roma a porte chiuse.
L’Olimpico ha sempre regalato in queste prime partite di campionato uno splendido colpo d’occhio che solo i tifosi della Roma sanno garantire.
L’arrivo di José Mourinho ha risvegliato un contagioso entusiasmo. E noi di Lupi & Strisce siamo ben felici di raccoglierlo proponendo a tutti i tifosi della Roma la nostra collezione che potete visionare in questo sito.

Quale miglior occasione per indossare la polo ed il cappello Lupi & Strisce se non durante le partite della Roma allo stadio?
Quale miglior occasione – con l’arrivo dell’autunno – per indossare allo stadio e nei nostri momenti di relax, comode felpe, gilet e giacche a vento – dal design giovanile e coinvolgente – con il marchio Lupi & Strisce?

Il connubio con i tifosi giallorossi non poteva iniziare meglio per noi. Ne eravamo certi visto che Lupi & Strisce è intimamente ed orgogliosamente un marchio creato da professionisti con la Roma nel cuore.

La comunicazione, i social-media, il sito contribuiranno nei mesi futuri a far ulteriormente conoscere Lupi & Strisce a tanti tifosi. Ma soprattutto è lo Stadio Olimpico che contribuirà ad accrescere la visibilità del nostro marchio: vedere l’amico indossare il giubbotto o il cappello Lupi & Strisce mentre canta un coro ed esulta ad un goal di Pellegrini o di Abraham sarà per noi il miglior spot e la più grande gratificazione! Tanti piccoli gesti e comportamenti che contribuiranno a rendere Lupi & Strisce un brand sempre più popolare ed apprezzato dalla numerosa comunità giallorossa.

Una stagione lunga ed emozionante ci attende e Lupi & Strisce la vivrà accanto ai tifosi giallorossi proponendo nei mesi futuri una linea di abbigliamento sempre più completa.

NOI CI METTIAMO IL CUORE!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.